Dopo il teaser della scorsa settimana, Bandai Namco ha annunciato l’adattamento visivo di SAND LAND, manga di Akira Toriyama originariamente serializzato su Weekly Shonen Jump dal 22 maggio al 28 agosto 2000. Questo nuovo adattamento è prodotto da Sunrise, Kamikaze Douga e ANIMA. Il debutto è previsto per il 2023.
Secondo Bandai Namco, il progetto vedrà “diversi partner riunirsi per creare un’ampia varietà di contenuti e sviluppare SAND LAND in una [proprietà intellettuale] completa”, a partire dall’adattamento visivo. Dato che il progetto viene promosso sui canali sociali di Bandai Namco Entertainment, la divisione videogiochi di Bandai Namco, è possibile che sia previsto anche un videogioco.
Questo il testo che accompagna il nuovo trailer.
SAND LAND, un’opera di Akira Toriyama, sta per essere trasformata in un adattamento visivo prodotto da SUNRISE, Kamikaze Douga e ANIMA!
Il progetto SAND LAND vi farà conoscere il mondo, i personaggi e i veicoli di SAND LAND attraverso varie collaborazioni e mezzi di comunicazione.
Informazioni
Manga originale creato da Akira Toriyama, l’autore di DRAGON BALL e Dr. Slump. Serializzato per un breve periodo su Weekly Shonen Jump, il fumetto in un volume ha guadagnato popolarità in tutto il mondo fin dalla sua pubblicazione nel 2000.
Riassunto della storia
In un mondo desertico in cui sia i demoni che gli umani soffrono di un’estrema carenza d’acqua, Belzebù, il principe dei demoni, e Rao, uno sceriffo di provincia, formano un tag-team e partono all’avventura alla ricerca del Lago Fantasma da qualche parte nel deserto.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer.