RumbleVerse valutato in Taiwan per Nintendo Switch

RumbleVerse

Il battle royale a tema wrestling RumbleVerse potrebbe presto essere rilasciato su Nintendo Switch. Il titolo è stato originariamente rilasciato nell’agosto 2022 e presenta una notevole quantità di opzioni di personalizzazione per i giocatori, ma nessuna delle opzioni di gioco è bloccata dietro i pay wall. Una versione per Nintendo Switch del gioco, è stata avvistata da Go Nintendo,  sul sito ufficiale del Taiwan Digital Game Rating Committee.

Rumbleverse è stato annunciato durante i The Game Awards 2021 e sebbene lo sviluppatore Iron Galaxy non abbia fatto alcun annuncio ufficiale per una versione per Nintendo Switch; il fatto che il gioco stia comparendo sul sito Web di rating è il più vicino possibile a una conferma che possiamo ottenere senza che lo studio stesso venga coinvolto direttamente. Di seguito una panoramica:

La mappa ampliata ora include Low Key Key Island e ti invita a una bella rissa rilassante a tema tropicale. Preparatevi a un corpo a corpo in riva al mare: dondolate da un cartello all’altro, salta tra le barche e fate attenzione alle letali acque marine.
Padroneggiate altri modi di combattere aprendo nuove Riviste per imparare mosse potenti come la Jagged Edge. Ogni incontro è un’occasione per diventare un campione. Salite di grado e ottenete nuovi equipaggiamenti per sfoggiare il vostro stile unico da Rumbler. La stagione 2 è anche un’occasione per fare nuove amicizie, grazie alle modalità a tempo limitato che vi permettono di fare squadra con altri Rumbler.

 

RumbleVerse è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

RumbleVerse