Dead Island 2: pubblicato il teaser trailer su Ryan

Dead Island 2

Dead Island 2 ha scioccato il mondo con la sua nuova rivelazione alla Gamescom 2022, dove la sua ambientazione appena concettualizzata è stata portata in vita in un appariscente trailer cinematografico con protagonista uno stuntman di Hollywood chiamato Jacob, che abbellirà la copertina del gioco. Di recente sono stati rivelati due nuovi personaggi. Deep Silver ha pubblicato un nuovo breve trailer di Dead Island 2 incentrato su Ryan, uno dei sei Slayer giocabili. Trovate qui il teaser trailer ufficiale.

Ryan,  è una persona normale sotto molti aspetti, non era nemmeno sicuro di cosa fare della sua vita dopo il liceo. Passando da un lavoro all’altro, la gente gli diceva che era abbastanza bello da essere uno spogliarellista, cosa che ha provato, non per necessità, ma per pura curiosità. Alla fine è stato un successo, quindi Ryan indossa un’uniforme da pompiere quando inizia il gioco. Il personaggio ha un carattere sarcastico e piuttosto cinico, ma ha un obiettivo commovente, un fratellino che sta cercando di raggiungere, fuori da Los Angeles. Le sue abilità sono Retaliation: Ryan ottiene un moderato potenziamento della forza quando usa il blocco o la schivata per evitare un attacco e Altalena: Ryan recupera salute ogni volta che abbatte uno zombi.

Dead Island 2 arriverà il 28 marzo 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store).