Marvel’s Midnight Suns: arriva Deadpool!

Marvel's Midnight Suns

Marvel’s Midnight Suns, RPG strategico sviluppato da Firaxis, disponibile per Xbox Series X/S, PS5, e PC vedrà la pubblicazione del suo primo DLC dedicato a Deadpool in arrivo presto quest’anno. Sul nuovo contenuto scaricabile dedicato al mercenario più pazzo e carismatico dell’universo Marvel si saprà di più quest’oggi, 19 gennaio, alle ore 9 AM PT, le 18 italiane.

Deadpool è uno dei quattro personaggi contenuti nel Season Pass, dove figureranno anche Storm, Venom e Morbius. Ognuno di questi eroi riceverà una storia unica da affrontare ma anche nuove missioni e nemici. Inoltre all’interno di ogni DLC, o chi ha acquistato il Season Pass, saranno disponibili ben 23 skin leggendarie. Il pass può essere acquistato standalone se già si possiede il titolo oppure acquistando la Legendary Edition che comprende sia il pass che il gioco.

Analizzando il trailer “Deadpool Returns“, disponibile in basso, possiamo notare come Deadpool non ha perso il suo carisma e, dialogando direttamente con il pubblico, spiega come ha semplicemente preso una piccola vacanza in un’isola privata. Peccato che già dai primi secondi del video si può capire come in realtà è tutta un montatura con il green screen alle sue spalle. A quanto pare, obbligato dagli avvocati, chiede ad i fan di rimanere sintonizzati su nuove novità per il primo DLC prima di staccare la registrazione salutando il pubblico.

Nel frattempo vi lasciamo alla nostra recensione di Marvel’s Midnight Suns e vi ricordiamo di rimanere sintonizzati sul nostro sito per maggiori novità questo pomeriggio!

 

https://www.youtube.com/watch?v=sga9TssafKo