Annunciato a settembre 2021, Marvel’s Wolverine di Insomniac potrebbe uscire nel 2024 ed avere un rating per un pubblico adulto.
Questo secondo Jeff Grubb, il giornalista di Giant Bomb, che ha condiviso dei presunti dettagli sul progetto in fase di sviluppo, durante una diretta streaming oggi giovedì 2 febbraio.
“L’hard R (valutazione per adulti, NDR) è il loro obiettivo… è uno dei concetti che ho sentito”, ha detto Grubb. “Penso che un Wolverine vietato ai minori possa funzionare, penso che un gioco di supereroi vietato ai minori possa funzionare, e questo è probabilmente il personaggio giusto”.
Ha poi aggiunto: “Eviteranno anche di avere collegamenti o qualsiasi cosa che evochi i film della Fox – vogliono che si regga da solo”. Stavo cercando di capire l’ambientazione e ho sentito che inizierà prima che lui si unisca agli X-Men, il che ha senso anche per un gioco su Wolverine…
E continua, a proposito del periodo d’uscita:
“Forse la cosa più sorprendente per me è che ho sentito due date diverse… Ho sentito parlare già dell’autunno 2024, il che sarebbe pazzesco. Insomniac pubblicherà Spider-Man 2 quest’autunno… Ho anche sentito dire che internamente si parla ancora molto del 2025, quindi non stupiamoci se è quello che succederà.
“Ma se c’è qualcuno che può riuscire a pubblicare due giochi importanti, tripla A e di massa in due anni consecutivi, quella è Insomniac“.
Il gioco sarà diretto da Brian Horton e Cameron Christian, già autori di Spider-Man: Miles Morales.
Prendendo il tutto con le doverose pinze, vediamo in futuro quanto ci sarà di vero riguardo queste informazioni riguardo Marvel’s Wolverine, attendendone sempre di ufficiali in merito.