A novembre, Samsung ha annunciato tre accessori a tema Pokèmon in edizione limitata che sono andati esauriti nel giro di un giorno. In onore del Pokémon Day, il 27 febbraio (il giorno in cui i videogiochi Pokèmon Rosso e Verde sono stati pubblicati in Giappone nel 1996), gli accessori Pokémon di Samsung per il Galaxy Z Flip4, il Galaxy Watch5 e il Galaxy Buds2 Pro sono finalmente tutti in fase di riassortimento. In occasione del Pokémon Day, Nintendo dovrebbe fare un annuncio attraverso l’evento Pokémon Present. Si ipotizza che in quell’occasione potrebbe essere annunciato un DLC per i due giochi Pokémon Scarlatto e Violetto, i titoli dell’ultima generazione Pokémon rilasciati su Nintendo Switch.
In ogni caso, gli accessori Samsung includono la cover Pokémon con anello per Galaxy Z Flip4 (presente sullo shop americano a 50 dollari), la cover Pokéball per Galaxy Buds (40 dollari) e la banda Poké Ball per Galaxy Watch (40 dollari). Sebbene siano presenti nell’elenco, non è possibile acquistarli fino a quando non saranno rimessi in vendita il 27 febbraio, probabilmente in seguito all’evento Pokémon.
Questo tipo di collaborazione non è una novità per il colosso tecnologico coreano: tutta la linea Flip, infatti, ha come elemento centrale quello della personalizzazione. Proprio per il loro fattore unico, i telefoni pieghevoli Samsung sono diventati dei veri e propri oggetti di moda, rilasciati in numerose versioni con accessori e vere e proprie edizioni limitate in collaborazione con brand altamente riconoscibili.
Per leggere altre gaming news, potete cliccare qui, per continuare a leggere altre tech news invece, potete cliccare qui!