Nella beta di Diablo IV gli scheletri che può evocare il Negromante sembrano non convincere pienamente il pubblico, tuttavia Blizzard si è già messa all’opera per migliorarli. I problemi principali sembrano essere legati alla loro estetica, poiché sono stati definiti “troppo fumettistici” e simili a quelli che apparivano in Diablo III.
Un giocatore ha anche affermato che mentre provava a godersi la beta del gioco in loro presenza si distraeva spesso. Un altro utente si è lamentato invece di quanto fossero poco realistici, in quanto, secondo lui, poco sporchi e troppo puliti, per via della loro colorazione blu. Blizzard sembra però essersene accorta e ha, di recente, dichiarato: “I livelli di luminanza delle evocazioni da negromante non sono completamente finalizzati. Saranno regolati per il lancio.”
I problemi relativi agli scheletri, comunque, sembrano estendersi anche al gameplay, difatti su reddit è stato pubblicato un post, che trovate in calce, in cui viene mostrato come i morti viventi si muovano lentamente e a scatti.
Vi ricordiamo che Diablo IV verrà pubblicato il 6 giugno 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.