Like A Dragon Infinite Wealth

Like a Dragon Infinite Wealth è al primo posto dei Japan Game Awards 2023 Future Division

Il Tokyo Game Show 2023 si è chiuso con i Japan Game Awards 2023 Future Division, premi assegnati in occasione della fiera nipponica ai giochi in arrivo sul mercato e dunque non ancora pubblicati. Al primo posto della classifica stilata dalla giuria si è piazzato l’attesissimo Like a Dragon Infinite Wealth, ma dobbiamo segnalare anche un’importante defezione all’interno della Top 10, che sicuramente farà tanto clamore.

Partiamo dalla Top 10:

  1. Like a Dragon Infinite Wealth
  2. Inazuma Eleven Victory Road
  3. Persona 3 Reload
  4. Sonic Superstars
  5. Metaphor ReFantazio
  6. Zenless Zone Zero
  7. Fate/Samurai Remnant
  8. Dragon’s Dogma 2
  9. Dragon Quest Monsters The Dark Prince
  10. Persona 5 Tactica

Dunque, mentre il podio è chiuso da Inazuma Eleven Victory Road (seconda posizione) e da Persona 3 Reload (terzo posto), nella classifica composta dai primi 10 titoli non compare Final Fantasy VII Rebirth, che dunque risulta essere uno dei giochi poco attesi da chi ha stilato tale classifica. Il secondo capitolo della trilogia remake di Square Enix si è infatti piazzato all’undicesimo posto, diventando di fatto una delle delusioni del Tokyo Game Show 2023 e in arrivo nei prossimi mesi. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con l’assegnazione del primo posto e con la Top 10 stilata?

Like A Dragon Infinite Wealth

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!