Last Train Home

Last Train Home: nuovo trailer dello strategico

Annunciato a giugno, Last Train Home torna a mostrarsi. Il publisher THQ Nordic ha infatti pubblicato un nuovo trailer, dal titolo Siberian Journey, dello strategico in sviluppo da parte di Ashborne Games. Nel gioco bisogna comandare una legione di soldati che cercano di tornare a casa nel caos della guerra civile.

Questa la descrizione che accompagna il video, dalla pagina Steam:

Siberia: spietata, inesorabile, un regno di morte. Nessun inverno cecoslovacco, per quanto brutale, può competere con questo gelido purgatorio. Eppure, questo percorso pericoloso è l’unica speranza dei legionari cecoslovacchi, un’odissea disperata verso il lontano porto di Vladivostok, la loro ultima possibilità di salvezza.

Nel loro viaggio incessante, affrontano non solo il freddo insensibile, ma anche l’inesorabile Armata Rossa, ombra di sventura decisa ad annientarli. La fame è diventata una compagna fedele e il treno, un contenitore di speranze in via di esaurimento, è sul punto di esaurirsi: il carburante che spinge la bestia d’acciaio e preserva il fragile calore dei loro parenti legionari.

Il destino di queste anime valorose è determinato dalle vostre decisioni.

Qui sotto potete vedere il trailer Siberian Journey di Last Train Home. Il gioco, ispirato a fatti storici realmente accaduti, arriverà su PC nel 2023 (data precisa ancora non annunciata).