Grand Theft Auto VI

Grand Theft Auto VI: il primo trailer è online, il gioco arriva nel 2025

Con largo anticipo rispetto alle ore 15:00 di domani 5 dicembre, Rockstar Games ha deciso di pubblicare il primo trailer ufficiale di Grand Theft Auto VI (con il logo del gioco che richiama molto la “VI” di Vice City), nuovo capitolo della serie che verrà pubblicato nel 2025 su piattaforme non ancora comunicate (ma presumiamo che arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e forse, anche in contemporanea su PC). Il trailer è stato pubblicato in anticipo a causa di qualche leaker che ha pubblicato in anticipo il filmato, anticipando di alcune ore la release ufficiale del video.

Il filmato, della durata di 1.30 minuti, propone una grafica mozzafiatante e offre uno sguardo ai protagonisti del gioco, ossia la coppia di criminali già leakata in passato (con il nome della ragazza che è Lucia), alla città che farà da sfondo al gioco, ossia Vice City (ma con ogni probabilità saranno presenti anche altre città), e ad una delle feature che potrebbe essere presente nel titolo: la possibilità di realizzare dei video da condividere sul social in-game, o al limite connettersi al social in-game e vedere i video presenti al suo interno. Non mancheranno le celeberrime rapine, la presenza delle gang e gli inseguimenti in auto. Non resta che attendere ulteriori dettagli e nuovi filmati, compreso il primo gameplay di Grand Theft Auto VI che sicuramente è atteso per i prossimi mesi.

Di seguito il trailer e il primo artwork ufficiale del gioco.

Grand Theft Auto VI

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!