Hi-Fi Rush

Hi-Fi RUSH: ecco il trailer di lancio su PlayStation 5

Hi-Fi RUSH, il pluripremiato rhythm-game d'azione, è ora disponibile su PlayStation 5 e Bethesda propone un nuovo trailer di lancio.

Hi-Fi RUSH, il pluripremiato rhythm-game d'azione, è ora disponibile su PlayStation 5 e Bethesda propone un nuovo trailer di lancio.

Preparatevi a giocare a tempo di musica con il grande successo di Bethesda Softworks e Tango Gameworks, Hi-Fi RUSH, ora disponibile anche su console PlayStation 5 (qui la nostra recensione). Con oltre 20 perfect score elargiti dalla critica durante il suo lancio originale su Xbox Series X/S e PC, e annoverato tra i migliori titoli del 2023 da oltre cinquanta classifiche, Hi-Fi RUSH ora permetterà anche ai giocatori su PlayStation di combattere a tempo in questo rhythm-game d’azione ambientato in un mondo colorato dove tutto è guidato dal ritmo della musica. Il lancio odierno include anche le modalità e gli aggiornamenti del gioco successivi al lancio, tra cui l’aggiornamento Sfida arcade, che include due modalità di gioco aggiuntive: FEBBRE DA BPM! e TORRE ARCADE.

Hi-Fi RUSH ha come protagonista l’aspirante rockstar Chai e il suo gruppo improvvisato di ribelli, pronti a lottare contro una società high-tech megalomane in un mondo in cui tutte le azioni vanno a tempo di musica. Ogni colpo, parata, schivata, salto e altro si sincronizza automaticamente alla musica, dando vita a un gameplay non soltanto esilarante, ma anche estremamente appagante. A differenza dei tradizionali giochi ritmici, le mosse non sono determinate dalla musica: i giocatori godono piuttosto della libertà tipica di un gioco d’azione. Tuttavia, muoverti a ritmo amplifica gli attacchi del giocatore insieme alla musica. Con una serie di brani su licenza di band rock iconiche tra cui Nine Inch Nails e The Black Keys, Hi-Fi RUSH è ora disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC con Xbox Game Pass, oltre che su Microsoft Store, Steam ed Epic Games Store. Per maggiori informazioni, andate su Bethesda.net.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.