Astro Bot si arricchisce da oggi con nuovi contenuti

Tramite un post pubblicato sul PlayStation Blog, Team Asobi ha annunciato che, per la gioia di tutti gli appassionati, Astro Bot riceverà nuovi contenuti a partire da oggi, 17 ottobre. Il platform di successo si aggiorna dunque con il primo dei nuovissimi livelli speedrun, intitolato “Velocità al lavoro”.

Con l’aiuto di Barkster, il bulldog booster, gli utenti potranno farsi strada a tutta velocità attraverso una città sospesa nel cielo. Schiva gru, distruggi casse e e supera indenne il passaggio in un autolavaggio volante, mentre cerchi di salvare nuovi componenti del tuo equipaggio.
Velocità al lavoro è il primo dei nuovi livelli speedrun che verranno rilasciati a cadenza settimanale. Questi livelli metteranno a dura prova le abilità degli utenti, e includeranno anche una classifica per confrontare i propri tempi con quelli degli amici.

Il calendario delle uscite è il seguente:

17 ottobre: VELOCITÀ AL LAVORO

24 ottobre: UN BEL PEZZO DI GHIACCIO

31 ottobre: PER UN PUGNO DI RIMBALZI

7 novembre: ALTURE ALL’ELIO

14 novembre: MANO SUL FUOCO

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.