Junichi Masuda, confermata la sua presenza all’E3

Junichi Masuda è il produttore del recente capitolo dedicato ai leggendari mostriciattoli tascabili targati Nintendo, ovvero Pokémon Sole e Luna. Masuda San ha appena confermato la sua presenza alla fiera di Los Angeles attualmente in corso, ed in molti si aspettano qualche nuovo annuncio importante legato al mondo Pokémon, magari proprio sull’attuale ammiraglia della casa di Kyoto, il Nintendo Switch.

Ricordiamo che, oltre un anno fa, in occasione del lancio della console ibrida di Nintendo Junichi Masuda si è detto molto interessato ad un eventuale sviluppo sulla macchina, dichiarando la seguente frase:

Senza dubbio, Nintendo Switch è il futuro, però vorremmo aspettare la sua uscita sul mercato e studiare i benefici che le sue capacità porteranno alla serie. Quando le persone avranno la console tra le mani, penseremo anche a guardare e a studiare profondamente come verrà utilizzata per sfruttare tutto ciò nelle prossime iterazioni di Pokémon.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.