Monster Hunter World, il Kulve Taroth fa il suo ritorno

Capcom ha annunciato che i cacciatori possono tornare a dare nuovamente la caccia su Monster Hunter World al terribile Kulve Taroth. Il temibile mostro è infatti nuovamente disponibile sull’action-RPG per PlayStation 4 e Xbox One. Il Drago Anziano è apparso lo scorso aprile per un periodo di tempo limitato, ma chi non ha potuto cacciarlo, potrà rifarsi grazie alla seconda opportunità offerta dagli sviluppatori.

Per affrontare il Kulve Taroth dovrete accedere alla missione “Un’occasione d’Oro” (nove stelle), a cui potranno partecipare i giocatori con un Grado cacciatore di sedici o superiore. Cacciando il mostro sarà possibile ottenere i materiale per costruirsi le armature Kulve Taroth α e Kulve Taroth β, mentre per i compagni Felini sarà nuovamente possibile “regalargli” il Kulve Taroth Set.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!