Lo youtuber ‘TotalBiscuit’ è morto a 33 anni a causa del cancro

Peter Bain, meglio conosciuto su YouTube come “TotalBiscuit”, non ce l’ha fatta! Colpito tre anni fa da un cancro al fegato, Peter è deceduto nella giornata di ieri. L’annuncio della morte del trentatreenne è stato diramato tramite la sua pagina Twitter ufficiale e quella della moglie, Genna Bain.

TotalBiscuit, cui canale YouTube contava su oltre duemila iscritti, era già consapevole che gli restasse poco tempo da vivere e dunque, nel 2016 decise di limitare la sua parte attiva sui social, mentre lo scorso mese di aprile decise di annunciare a tutti il suo stato e il fatto che la chemioterapia non avrebbe più potuto aiutarlo e che il cancro aveva iniziato ad espandersi anche nella zona della spina dorsale. Riposa in pace Peter!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!