Spider-Man potrebbe includere la modalità New Game Plus

Spider Man

Rispondendo ad alcune domande poste su Twitter, il direttore creativo di Spider-Man presso Insomniac Games, Bryan Intihar, ha diramato un paio di informazioni legate al titolo in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 7 settembre.

Nel titolo open-world potrebbe essere inclusa una modalità New Game Plus, sebbene al momento questa non sarebbe prevista nel gioco. Insomoniac potrebbe decidere di renderla disponibile dal lancio, anche se probabilmente questa dovrebbe essere aggiunta in un secondo momento tramite aggiornamento.

Inoltre, a quanto pare la metropolitana presente nella città di New York non potrà essere esplorata liberamente. Dunque, la metro avrà quasi certamente la sola funzione di Viaggio Rapido, come già confermato dal team di sviluppo in passato.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!