La Companion App di Final Fantasy XIV Online diventa Premium

Final Fantasy XIV

Square Enix ha annunciato che la versione Android della Companion App mobile gratuita dell’MMORPG Final Fantasy XIV Online può essere “evoluta” da Standard a Premium, pagando un canone mensile di 5 dollari. L’opzione potrà essere attivata dopo l’installazione della patch 1.02 recandosi alla Mog Station.

Chi passerà all’applicazione Premium potrà usufruire di diversi benefici, quali raddoppiare le noci Kupo giornaliere ottenibili e aumentare il numero di quelle trasportabili (fino a un massimo di dieci), organizzare le bisacce dei Chocobo direttamente dall’app, di cui una aggiuntiva per chi effettuerà l’abbonamento.

Al momento non è previsto un abbonamento che superi il mese singolo e dunque, bisognerà rinnovarlo ogni trenta giorni. Il team di sviluppo non ha specificato quando e se l’App Premium del gioco sarà disponibile su dispositivi iOS.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!