Zeus’ Battlegrounds, Industry Games porta il battle royale nella Grecia antica

Zeus' Battlegrounds

Prendete PUBG, aggiungete toga poteri semidivini e avrete Zeus’ Battlegrounds, il nuovo titolo battle royale annunciato oggi da Industry Games e in arrivo, in un non meglio specificato futuro, su PCXbox OnePlayStation 4. Nel titolo mitologico di Industry Games cento semidèi si sfideranno, in una immensa arena, per ottenere il favore di Zeus e delle altre divinità. Per l’occasione Industry ha rilasciato anche un trailer, che vi mostriamo proprio qua sotto.

Per il momento non c’è ancora una data di lancio per il titolo, vi ricordiamo comunque che potrete iscrivervi alla beta attraverso il sito ufficiale dedicato a Zeus’ Battlegrounds. Il gioco dovrebbe arrivare su PCXbox OnePlayStation 4.

https://youtu.be/caIIUqhEL3E

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.