I rumor si susseguono già dallo scorso maggio, quando su 4chan un utente asserì che Rocksteady, lo sviluppatore responsabile di aver rivoluzionato il genere con la serie di Batman: Arkham, stesse lavorando ad un titolo avente come protagonista Superman. I rumor vennero bollati come fantasie e i pochi artwork trapelati furono giudicati falsi: ma ora ci sono altri elementi da gettare nel calderone.
Queste indiscrezioni provengono dall’unica fonte da cui si possano estrapolare dettagli quasi affidabili: offerte di lavoro. Sul sito di Rocksteady si cercano venti impiegati per lavorare ad “un titolo AAA già largamente preannunciato” per “console di nuova generazione”. Questo, unito al tweet di Gaz Deaves, manager di Rocksteady, secondo il quale le persone avrebbero “perso la testa” al loro prossimo annuncio, ha alimentato le speranze dei fan sullo sviluppo del sopracitato titolo su Superman. Non resta che aspettare.
Be patient, fans. I know we're not talking right now… but when we do, people are going to lose their minds. Can't wait 😀
— Gaz @ Rocksteady (@GazDeaves) September 28, 2017