Rockstar Games ha ufficialmente aperto le assunzioni per lo sviluppo di nuovo open-world. I successi commerciali e di critica di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption 2 sono sotto gli occhi di tutti, complice anche gli esiti commerciali ancora ottimi e in vetta le classifiche. Playstation 5 e Xbox Scarlett sono alle porte, e questo potrebbe essere un ottimo momento per Rockstar per riorganizzare gli studios e prepararsi alla sfida next-gen.
L’annuncio arriva da Rockstar North, con sede in Inghilterra, e le posizioni spaziano dal programmatore, all’artista grafico, al gameplay/facial/cinematic animator, per un totale di oltre trenta settori di sviluppo. Non è stata dichiarata la finalità dell’assunzione, ma conoscendo la riservatezza Rockstar nei suoi progetti e conoscendo altrettanto bene il suo parco titoli e la cadenza con la quale li rilascia, siamo pronti a scommettere si tratti del nuovo Grand Theft Auto, giunto alla sua sesta incarnazione.
Red Dead Redemption 2 è uscito da pochi giorni sul mercato PC e vi rimandiamo alla nostra recensione. Mentre, se siete in cerca d’assunzione, vi rimandiamo alla pagina Rockstar North. In bocca al lupo!