Call of Duty Warzone: skin di Rambo in arrivo entro fine mese

Call of Duty Warzone

Giravano da un po’ voci sulla possibile “comparsa” di un personaggio iconico della filmografia occidentale e, più precisamente americana, in Call of Duty Warzone. Chi non conosce il personaggio di Rambo interpretato da Sylvester Stallone? Conosciamo tutti la risposta a questa domanda, indubbiamente.

Quello che però non tutti sanno, forse, è che Activision ha in serbo qualcosa il battle royale di successo, il quale sta infatti per arricchirsi di una nuova skin, proprio quella dell’iconico Rambo.

Stando al post che potete vedere in calce, Rambo approderà su Call of Duty Warzone il giorno 20 maggio. Non è poi una gran sorpresa, d’altro canto, vedere Activision portare personaggi degli anni ’80 nella stagione esattamente a tema (stagione portata avanti dagli sviluppatori di Crash Bandicoot 4, a quanto pare). Infine, prima di vedere il post qui sotto, sappiate che potremmo aspettarci a breve una skin a tema John McClane di Die Hard.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.