Call of Duty: disponibile un nuovo evento a tema natalizio

Call of Duty Vanguard

Con la lotta al Krampus, la caccia all’Elf Team Six e tantissimi regali e bundle festivi, Fervore festivo è arrivato per diffondere gioia in Call of Duty Vanguard, Call of Duty: Warzone Pacific, Call of Duty Mobile e non solo. In più, Call of Duty Endowment partecipa alla Jingle Jam 2021.  Preparate l’elenco dei compagni di squadra e osservate bene gli angoli: Fervore festivo sta arrivando in Call of Duty con tantissime sorprese per buoni e cattivi.

Fervore festivo approderà in diverse esperienze di Call of Duty, tra cui Vanguard e Warzone Pacific, con modalità, eventi e ricompense a tempo limitato fino al nuovo anno, insieme a tantissimi sconti su bundle classici e nuove offerte a tema festivo.

Preparatevi a fare incetta dei tantissimi contenuti di Fervore festivo questo dicembre:

  • Dodici giorni di offerte su bundle classici. Dal 14 dicembre, i bundle di Call of Duty Black Ops Cold War saranno disponibili con uno speciale sconto festivo in Black Ops Cold War e Warzone Pacific.
  • Festeggiate con stile grazie ai nuovi bundle di Vanguard. Quattro bundle festivi per le nuove offerte del negozio in rotazione fino al 2022. Utilizzateli in Vanguard e Warzone Pacific.
  • Il Krampus sta arrivando… in cerca di chi non segue il piano in Vanguard o che osa cercarlo in Caldera. Preparati a subire la sua ira…
  • Elf Team Six a rapporto. Trovate questi terribili aiutanti festivi in Vanguard e Warzone Pacific per ottenere ricompense.
  • I possessori di Vanguard otterranno 10 salti di livello, un bonus PE stagione del 10% e altro ancora. Riceverete questi omaggi acquistando Vanguard e giocandoci prima del 31 dicembre. Tutti i possessori del gioco otterranno questi oggetti a partire dal 16 dicembre 2021.
  • L’evento principale: completate le sfide di Fervore festivo e fatevi premiare. Tredici oggetti in totale, tra cui un progetto arma, per il completamento di tutte e sei le sfide di Vanguard o Warzone Pacific.

Call of Duty Vanguard

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.