Annunciato The Walking Dead Last Mile

The Walking Dead Last Mile

Genvid Entertainment e Skybound Entertainment hanno annunciato oggi The Walking Dead: Last Mile, un evento live massicciamente interattivo (MILE) che verrà lanciato quest’estate come esclusiva di Facebook Gaming e Facebook Watch. In parte gioco, in parte show televisivo interattivo, il titolo immergerà i partecipanti di tutto il mondo nell’universo di The Walking Dead in modi nuovi e impareggiabili, mettendo la nuovissima storia e i protagonisti della serie nelle mani dei giocatori mentre la saga si svolge minuto per minuto, giorno per giorno, settimana per settimana.

Robert Kirkman, presidente di Skybound Entertainment e creatore di The Walking Dead, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di svelare questa nuova esperienza MILE che avrà luogo nell’universo di The Walking Dead, dove i fan potranno giocare e influenzare questo nuovo mondo e i suoi abitanti come una comunità. Con The Walking Dead: Last Mile, i membri del pubblico possono trasmettere in streaming un mondo vivo e pulsante di The Walking Dead, lavorando collettivamente e individualmente per influenzare la storia ad ogni turno. Siamo entusiasti di collaborare con i nostri partner Genvid e Facebook per dare vita a questa visione pionieristica.

I partner del progetto insieme allo sviluppatore principale della simulazione Pipeworks Studios, non vedono l’ora di rivelare presto ulteriori dettagli.

The Walking Dead Last Mile

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.