Genshin Impact: miHoYo conferma il rinvio della versione 2.7

Genshin Impact

Come detto recentemente, secondo alcune voci, la versione dell’aggiornamento 2.7 di Genshin Impact sarebbe stata rinviata a causa del lockdown dichiarato in Cina in seguito ai nuovi casi di Covid. Negli ultimi giorni sono emersi molti rumors che parlavano anche di un imminente live stream che si doveva tenere il 29 aprile o il 1 maggio.

MiHoYo ha postato su Twitter un annuncio in cui dichiara che, purtroppo, la versione 2.7 di Genshin Impact è stata rinviata. Questo può anche significare che, per il momento, non è programmato nessun live stream special della nuova patch. Di seguito l’annuncio di MiHoYo:

Cari viaggiatori, a causa dell’avanzamento del progetto, l’aggiornamento della versione 2.7 verrà posticipato. Per informazioni dettagliate sulla data del nuovo aggiornamento, sul piano di adeguamento dei contenuti e sul compenso, restate sintonizzati per i prossimi annunci.

L’ultimo live special si è tenuto a marzo presentando l’aggiornamento 2.6 intitolato Zephyr of the Violet Garden. La patch aggiunge Kamisato Ayato, un nuovo personaggio a cinque stelle e fratello di Ayaka, come nuovo personaggio. Come previsto, i banner di questa versione saranno tre: nella prima fase troviamo Ayato e Venti mentre nella seconda sarà disponibile solo Ayaka. Tra le novità del prossimo aggiornamento troviamo la nuova regione The Chasm, una nuova area sotterranea brulicante di nemici come mostri e Fatui e che sembra ispirata ai titoli souls like.  Sarà presente un nuovo boss, il Ruin Serpent, e un pericolo misterioso, proveniente dall’Abisso, attende i Travelers. Sarà disponibile anche una nuova Archon Quest e il Festival di Inazuma, denominato Magnificent Irodori Festival, che offre una serie di attività, dalla fotografia al duello. Il completamento di tutte le sfide permette di ottenere il personaggio a quattro stelle Xingqiu.

Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.