Alcune storie, alcuni brand, sono destinati a diventare delle vere proprie icone del loro settore e, ovviamente, One Piece ĆØ certamente una di quelle. Lāopera di Oda, che ha da poco festeggiato i 23 anni di vita dellāanime, che ha raggiunto lāincredibile cifra di 1038 episodi trasmessi, continua a macinare record su record e a risultare uno dei prodotti più amati, seguiti e per certi versi āinvidiatiā del settore degli anime e manga giapponesi. La splendida e geniale opera del mangaka di Kumamoto si sta avviando, lentamente, a quella che sarĆ la sua incredibile conclusione ma nel frattempo, proprio per celebrare lāanniversario dellāanime e lāincredibile numero di episodi raggiunto, ĆØ pronta a fare la felicitĆ dei fan anche in modi ādiversiā da quelli più consoni.
Con grande sorpresa, infatti, nelle ultime ore ĆØ stata annunciata una partnership proprio tra il brand One Piece e il colosso del settore dellāabbigliamento Vans, una delle marche più amate e diffuse tra i giovani. In particolare, ovviamente, le produzioni più attese sono quelle riguardanti le sneakers, ossia le scarpette, marchio di fabbrica di Vans e che promettono di diventare ancor più incredibili con le ālivreeā a tema One Piece. Il modello più atteso, ovviamente, ĆØ la classica Sk8-Hi Punk Hazard Vans, impreziosita con i simboli della ciurma di Cappello di Paglia e caratterizzata da uno stile a dir poco unico. Oltre alle scarpe, chiaramente, non mancano poi pezzi come maglioni, felpe, giacche, t-shirt e tantissimo altro ancora e siamo convinti che gli appassionati adoreranno questa collaborazione.
Siete entusiasti? Lo siamo anche noi, ma bisogna aspettare lā11 novembre, giorno in cui il crossover tra One Piece e Vans partirĆ ufficialmente in tutti gli store aderenti allāiniziativa.