Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2: Videl e 18 in versione Super saranno i prossimi DLC

Sono state annunciate Videl e 18, versione Super, del DLC Future Saga per Dragon Ball Xenoverse 2, con tanto di character trailer.

Sono state annunciate Videl e 18, versione Super, del DLC Future Saga per Dragon Ball Xenoverse 2, con tanto di character trailer.

Bandai Namco, insieme allo sviluppatore Dimps, ha svelato i dettagli del prossimo DLC intitolato “Future Saga Capitolo 1” per Dragon Ball Xenoverse 2. Questo aggiornamento includerà due nuovi personaggi giocabili: Androide 18, direttamente da Dragon Ball Super, e Videl, anch’essa in versione Dragon Ball Super. Il DLC “Future Saga” sarà composto da quattro capitoli, ma al momento la data di rilascio del primo capitolo non è stata ancora comunicata.

Dragon Ball Xenoverse 2 è l’esperienza di gioco di Dragon Ball definitiva, piena d’azione, battaglie epiche e infinite opzioni di personalizzazione. Crea il tuo personaggio, esplora Conton City e unisciti agli iconici personaggi della serie, che ti faranno da maestro e ti prepareranno ad affrontare temibili nemici per salvare il corso della storia. Dragon Ball Xenoverse 2 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam. Inoltre, verrà rilasciata una versione appositamente ottimizzata per PlayStation 5 e Xbox Series X il 24 maggio.

Toumarello è il nickname che si porta appresso ormai da anni, ma non chiedetegli di spiegarvelo: è un tipo logorroico e blablabla. Per vivere (in ogni senso) scrive e descrive, in particolare di roba multimediale, crossmediale, transmediale... insomma, gli interessa il contenuto ma spesso resta affascinato dall'utilizzo del contenitore. Ama Tetris e le narrazioni interattive.