Sonic Mania diventa una serie animata

Sonic Mania

In seguito all’enorme successo del videogioco Sonic Mania, prodotto da SEGA e dedicato al leggendario porcospino blu nato nel lontano 1991, SEGA ha deciso di fare un passo avanti e proporre Sonic Mania Adventures, una serie animata tratta dal videogame.

Il primo episodio della serie vedrà il suo rilascio durante il mese di aprile 2018, gli altri quattro verranno rilasciati successivamente. Sonic Mania Adventures è composto da cinque episodi e vede tra gli autori anche il compositore delle musiche originali di Sonic Mania, Tee Lopes.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.