GTA Online: strade roventi con 12 nuovi bolidi

Se l’attesa di Gran Theft Auto 6 vi sta logorando, arriva Rockstar con l’annuncio di The San Andres Super Sports Series update. GTA Online beneficerà presto di ben 12 veicoli, alcuni completamente nuovi, altri saranno versioni truccate di mezzi già visti nel gioco.

Le auto sono: Caracara, Cheburek, Dominator 3, Ellie, Entity 2, Fagaloa, Flash GT, GB200, Hotring, Issi 3, Jester 3, Michelli, Sea Sparrow, Taipan, Tezeract e la Tyrant. Il nuovo DLC è previsto per il 29 maggio.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.