Murderous Pursuits: in closed beta questo fine settimana

Murderous Pursuits entrerà in beta dal 23 al 25 marzo. I codici di accesso alla beta si otterranno esclusivamente tramite sottoscrizione della mailing list e pagina Discord di Blazing Griffin’s, oppure iniziando a seguirli su Twitter.

https://www.youtube.com/watch?v=BIzE6ihNazM

Accompagnato da una serie di piccoli trailer illustrativi, il gioco punta su un intrigante multiplayer fino ad un massimo di 8 giocatori, in stile Assassin’s Creed ma con più humor. Ambientato nel 1890, Murderous Pursuits combina elementi stealth e sotterfugio ad altri incentrati sull’eliminazione degli avversari. Il lancio della versione per PC è previsto il 24 aprile su Steam. Una Deluxe Edition conterrà invece un art-book digitale ed esclusive skins.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.