Dark Souls Remastered, familiarizziamo con le morti più brutali nel nuovo gameplay trailer

dark souls remastered

Bandai Namco sa che cosa voglio i fan di SolaireQueelag e, recentemente, ha pubblicato un nuovo trailer per Dark Souls: Remastered, la riproposizione in arrivo su PCXbox OnePlayStation 4Nintendo Switch dell’acclamato primo capitolo della saga di From Software. In questo nuovo filmato possiamo apprezzare alcuni dei brutali destini che attendono i giocatori: dopotutto, si sa, morire è l’unica cosa facile in un Souls!

Lasciandovi a questo nuovo gameplay trailer vi ricordiamo che il lancio di Dark Souls: Remastered è previsto per il prossimo 25 maggio su PCXbox OnePlayStation 4. La versione Nintendo Switch arriverà un po’ più avanti, ma sempre nel corso del 2018.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.