Deformers, annunciata la chiusura dei server

Ready at Dawn, team di sviluppo che in passato ha realizzato The Order: 1886, ha annunciato che presto abbandonerà il supporto di Deformers, titolo pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC insieme a GameStop. Lo studio ha dichiarato che i server del simpatico giochino composto da creatue cambia-forma saranno online fino al prossimo 9 agosto, per poi essere messi definitivamente offline.

Dietro questa scelta sembrerebbero esserci soltanto ragioni di natura economica, con il team di sviluppo che ha affermato di non poter più sostenere il gioco. A questo, va aggiunto il fatto che Deformers non ha raggiunto il successo sperato da Ready at Dawn, con tanto di pochissime copie vendute dal titolo multiplayer.

“Lo sviluppo delle versioni europee e occidentali di Deformers termina con effetto immediato e come parte di questo processo, tutti gli acquisti con moneta reale nel negozio di digital delivery di Deformers verranno disabilitati immediatamente.”

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!