Gone Home: presto in arrivo su Nintendo Switch

Gone Home

L’avventura grafica  indie Gone Home sta per fare il suo debutto ufficiale su Nintendo Switch, dopo essere passata per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

La bella notizia arriva direttamente dal producer del gioco Annapurna Interactive e dalla casa di sviluppo Fullbright Company. Il titolo sarà reso disponibile a partire dal 23 agosto esclusivamente in forma digitale sull’e-shop della console ibrida.

Non sono stati svelati ulteriori dettagli riguardo questa versione dell’opera di Fullbright, che al momento, grazie a questo nuovo rilascio, risulta essere giocabile su tutte le piattaforme esistenti al momento, sebbene solo in formato digitale, come spesso accade per titoli indipendenti.

Pare quindi che i giocatori di tutto il mondo potranno nuovamente rivivere la travolgente storia in prima persona abilmente narrata dagli sviluppatori. Il gioco è ambientato nella casa di una giovane ragazza, che di ritorno dopo un anno di assenza, trova la propria ambientazione.

Questa nuova versione  rappresenta un’ottima occasione per vivere in una maniera completamente nuova un ottimo titolo narrativo, sfruttando le potenzialità del touch screen e della portabilità. Lo proverete?