Sea of Thieves: Rare rivela alcuni dettagli sulla prossima espansione Shrouded Spoils

Sea Of Thieves

Durante l’ultimo developer update, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Sea of Thieves, Rare ha rivelato i primi dettagli sulla prossima espansione prevista per il titolo, Shrouded Spoils.

Nel video, l’Executive Producer, Joe Neate, oltre a dichiarare l’enorme importanza delle fasi di testing e dei feedback degli utenti, annuncia alcune delle novità in arrivo. Dal 31 ottobre sopraggiungerà l’evento il Festival dei Dannati, attualmente già presente sui beta server. Con l’introduzione di questa festività, gli oggetti cosmetici di Forsaken Shores non saranno più disponibili, quindi vi invitiamo ad affrettarvi a recuperare tutto ciò che vi manca prima che sia troppo tardi!

Shrouded Spoils verrà rilasciata durante il mese di novembre, e per l’occasione sarà presentato un video dettagliato che illustrerà tutte le caratteristiche della nuova espansione, tra cui la personalizzazione delle navi e l’inserimento della nebbia, elemento che renderà di certo più pericolosa la navigazione ma che renderà finalmente molto più utile la coffa del nostro veliero. Infine, i Pirati Leggendari potranno misurarsi con delle nuove sfide create appositamente per loro, che garantirà loro degli achievement esclusivi.

Sea of Thieves è attualmente disponibile per PC e Xbox One.