Dynasty Warriors 8: Definitive Edition si mostra nel nuovo trailer

Dynasty Warriors 8

Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer per Dynasty Warriors 8: Definitive Edition, la versione che comprende Dynasty Warrior 8Dynasty Warriors 8: Xtreme LEgends in un unico pacchetto in arrivo sulla piccola di Kyoto, Nintendo Switch, a partire dal prossimo 27 dicembre.

Lasciandovi al nuovo trailer che ci mostra i livelli qualitativi raggiunti dal titolo di Koei Tecmo su Nintendo Switch, vi ricordiamo che Dynasty Warriors 8: Definitive Edition sarà disponibile sulla piccola ibrida di Kyoto a partire dal prossimo 27 dicembre e che questa edizione comprenderà, per chiunque abbia già acquistato Warriors Orochi 4, tutti i futuri DLC come bonus.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.