Una pecora sulla pagina Steam di Bayonetta lascia presagire l’arrivo di Catherine su PC

Catherine Full Body

Famoso per il suo umorismo decisamente “spinto” e per il suo gameplay prettemente puzzle, Catherine venne rilasciato originariamente su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2011. Molti utenti hanno sempre chiesto a gran voce una versione per PC, però senza ottenere risultati.

Tuttavia, la pagina di Steam di Bayonetta si è aggiornata, mostrando l’immagine di una pecora nella sezione notizie con il titolo “Baa”. Gli appassionati hanno inteso questo come l’arrivo di un imminente annuncio da parte di SEGA o Atlus, della versione PC di Catherine, dato che le pecore hanno un ruolo importante all’interno della trama del gioco.

Intanto, non dimentichiamo che Catherine: Full Body è in arrivo su PlayStation 4 nel corso del 2019. Magari l’opera rimasterizzata giungerà anche su Steam? Solo il tempo ce lo dirà.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.