Resident Evil 2 con le opzioni grafiche al minimo sembra un gioco per PS1

Resident Evil 2

Come saprete, quello che Capcom sta per rilasciare è il remake di Resident Evil 2 uscito originariamente su PlayStation 1. Su PC è possibile selezionare diverse opzioni per la qualità grafica, ma giocando con tutte le impostazioni al minimo si ha un effetto completamente inaspettato.

La grafica di Resident Evil 2 peggiora di molto, come possiamo vedere dalle immagini in calce, ma tanti giocatori hanno fatto notare come effettivamente questo somigli a un titolo per PlayStation 1.

L’ipotesi è che Capcom abbia intenzionalmente nascosto una sorta di modalità “low poly” quando qualcuno imposta tutte le opzioni grafiche al minimo, come fosse un easter egg.

Ricordiamo ai lettori che è ora disponibile la demo 1-shot di Resident Evil 2, in attesa del rilascio del gioco il 25 gennaio 2019.

Resident Evil 2

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.