My Time At Portia: risolto un grave problema su Switch

My Time At Portia, RPG con elementi gestionali e di farming sviluppato da Pathea Games, uscirà tra pochi giorni anche su console Nintendo Switch su cui, fa sapere il team, è stato fixato un problema relativo ai caricamenti.

Ecco il problema che affliggeva My Time At Portia

Tramite un video pubblicato sulla pagina Facebook, la Software House ha confermato di aver risolto i problemi relativi ai lunghi caricamenti del gioco, causati dalla quantità di oggetti in-game che il software deve processare, facendoli arrivare alla durata di un minuto intero. Ora, con la nuova build, i caricamenti dovrebbero aggirarsi intorno ai 10 secondi come testimonia il video, di sicuro un ottimo risultato. Il gioco è già disponibile su PC e uscirà per Switch, PS4 e Xbox martedì 16 aprile.

My Time At Portia

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.