Nintendo Switch: disponibile l’aggiornamento 8.1.0

nintendo switch

Nintendo Switch ha ricevuto in tutti i paesi del Mondo (distribuito a scaglioni) il nuovo aggiornamento firmware che porta la console alla versione 8.1.0. Era da parecchio che la piattaforma ibrida della grande N non riceveva un aggiornamento di sistema, ama quanto pare non è stato aggiunto nulla di importante.

Nintendo Switch: minor update

L’aggiornamento 8.1.0 non è altro che un minor update e dunque, il sistema non ha ricevuto alcuna nuova funzione. Tutto ciò che è stato apportato è un miglioramento alla stabilità generale, che migliora l’esperienza di gaming e dei servizi quali eShop e simili. Intanto in rete sono spuntate delle conferme relative al nuovo modello Mini della console.

Nintendo Switch

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!