The Game Awards 2019: aumenta il numero di titoli “world premiere” che verranno svelati

The Game Awards

I The Game Awards 2019 saranno decisamente importanti non soltanto per i premi che verranno assegnati ai giochi più meritevoli dell’anno, ma anche per i trailer e i gameplay che verranno diffusi durante la serata. In un primo momento il presentatore Geoff Keighley aveva annunciato che ci sarebbero stati dieci nuovi annunci, ma a quanto pare la situazione è cambiata… in meglio!

In un suo ultimo video-messaggio, visibile in calce alla notizia, il presentatore canadese ha specificato che le “world premiere” saranno almeno una quindicina. A questo numero vanno aggiunti i filmati incentrati su giochi già confermati e in attesa di pubblicazione. Il programma dunque è davvero ricco! Vi ricordiamo che la serata di premiazione si terrà venerdì 13 dicembre alle ore 2:30 italiane. Noi di GamesVillage seguiremo in diretta l’evento, riportandovi notizie e aggiornamenti che potrete trovare sul nostro sito.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!