The Legend of Zelda: Breath of the Wild, svelata la durata del titolo

Le informazioni sul nuovo capitolo della saga di Zelda sono sempre in aumento, ogni piccolo dettaglio aiuta gli utenti a farsi un’idea più precisa di quello che sarà il prodotto di punta della line-up di lancio della nuova console Nintendo.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che arriverà il prossimo 3 marzo su Nintendo Switch e WiiU, ha già fatto parlare molto di sé. Nintendo ha già provveduto ad inviare diverse copie del gioco a tutte le redazioni specializzate, le quali dovranno poi recensire il titolo per la loro testata. Grazie a questo processo abbiamo potuto vedere una serie di video anteprima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, i quali hanno contribuito ad aumentare l’hype di tutti gli appassionati.

Una redattrice di IGN.com ha fatto sapere tramite Instagram che per arrivare alla fine del gioco sarebbero necessarie dalle 40 alle 50 ore. Sembrerebbe inoltre che per completare il titolo al 100% le ore di gioco dovrebbero essere molte di più, ci troviamo di fronte quindi ad un lavoro che pare essere decisamente longevo e complesso.

https://www.instagram.com/p/BRDf_BsDxwL