WWE 2K18: svelati i dettagli della modalità Universe

La celebre serie di 2K dedicata alla WWE farà il suo ritorno con il nuovo WWE 2K18 il prossimo 17 ottobre, quando il titolo sbarcherà sugli store, sia in copia fisica che digitale, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Come vi abbiamo fatto sapere nelle nostre news, verranno introdotte diverse modalità inedite e troveremo ancora una volta la modalità Universe, della quale trovate alcuni screenshot al termine della news, che punterà a coinvolgere il giocatore con le sue infinite possibilità di personalizzazione.

Questa tipologia di gioco, infatti, è pensata per fornire un’esperienza a tutto tondo nell’universo WWE. Consentirà agli utenti di scegliere una delle tante superstar della compagnia di Stamford, oppure il proprio lottatore personalizzato, e di portare avanti la carriera del wrestler in uno dei tre show principali: Raw, Smackdown e NXT.

Ogni volta che la nostra superstar salirà sul quadrato, andrà ad influenzare i giochi di potere della WWE, spostando l’ago della bilancia sull’assegnazione dei vari match titolati. Il giocatore, inoltre, potrà decidere se giocare questi match in prima persona, oppure potrà semplicemente guardarli, spingendo sul lato gestionale dell’esperienza. La modalità Universe, infine, consentirà di cementare le celebri faide che hanno reso indimenticabili alcune delle storyline della WWE.