Aria di cambiamenti per la serie Tomb Raider

Il prossimo gioco su Lara proporrà una struttura ludica “open world”

In questi ultimi due giorni, nel mare della grande rete, sono circolate un numero davvero inbarazzante di voci, tutte incentrate sul nuovo capitolo della serie Tomb Rider.

Il nono gioco con protagonista la “dolce” pulzella Lara Croft, che tra l’altro subirà un notevole cambiamento estetico (come potete ammirare dalla foto allegata), riprodurrà la struttura introdotta e portata al successo da Grand Theft Auto. Secondo le canoniche “voci di corridoio” infatti, il ritorno di Tomb Rider implementerà una struttura completamente “aperta”, un nuovo sistema di combattimento e racconterà le origini della stessa Lara.

Eidos non ha ancora confermato tali indiscrezioni, ma sembrerebbe esserci un fondo di assoluta verità (nei giorni scorsi infatti la stessa Eidos si è data molto da fare per eliminare tutte le foto apparse in rete).