Lian Li annuncia la nuova serie di case Alpha

Lian Li ha oggi annunciato Alpha, una nuova serie di case che si allontana un po’ dalla classica formula dell’azienda per soddisfare i requisiti di un pubblico più mainstream. La qualità è come sempre al primo posto, con acciaio SECC 1 mm e vetro temperato da 4 mm, ma quesLian Li, Alpha, case, chassis, 550 RGB, 330, vetro temperatota volta Lian Li ha voluto concentrarsi su un altro aspetto: il cable management. I nuovi case infatti sono forniti di fascette per bloccare i cavi preinstallate, uno shroud per dividere l’alimentatore e nascondere i cavi sul fondo del case e vetro temperato opaco per mantenere il feel premium senza tenere in mostra i cavi sul lato destro dello chassis.

I nuovi Alpha 330 e 550 RGB supportano alimentatori fino a 300 mm, permettono di montare una pompa o vaschetta nel compartimento principale e di mettere in mostra SSD e HDD, o di nasconderli sul retro se preferite. Entrambi supportano il montaggio della scheda video in verticale, anche se dovrete comprare a parte il cavo riser PCIe.

Alpha 550 è fornito di quattro ventole Bora 120 RGB e una striscia RGB sul pannello frontale, con quattro pannelli in vetro e supporto per radiatori più grandi. Alpha 330 è il modello entry-level della serie Alpha, con design interno uguale al fratello maggiore ma ventole tradizionali e niente controller RGB incluso.

I nuovi case Lian Li serie Alpha sono disponili da oggi in nero o bianco, ad un MSRP di $109 per l’Alpha 330 e $179 per l’Alpha 550.