Razer, leader globale nel lifestyle gaming, aggiunge una versione migliorata della Razer BlackWidow Ultimate alla sua linea di tastiere meccaniche gaming.
Potenziata con caratteristiche che la rendono resistente a liquidi e polvere, la nuova Razer BlackWidow Ultimate è stata riprogettata per essere la tastiera gaming più solida mai realizzata finora. Con certificazione IP54, è stata testata per non temere polvere e versamenti accidentali di liquidi.
“Non abbiamo mai smesso di apportare miglioramenti alle nostre tastiere da gioco”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Razer BlackWidow Ultimate è ora più durevole che mai ed è la nostra prima tastiera meccanica a presentare caratteristiche resistenti a polvere e liquidi”.
Razer BlackWidow Ultimate continua a disporre di tasti retroilluminati individualmente. Ogni LED verde è facilmente personalizzabile tramite il software Synapse, che offre una vasta gamma di effetti di illuminazione dinamica che includono: Wave, Ripple, Reactive, Starlight e altri. I giocatori sono in grado di creare diversi profili di illuminazione tramite il configuratore di effetti luminosi avanzati.
Anche la Razer BlackWidow Ultimate è dotata dei Razer Mechanical Switch, la prima tipologia di tasti progettata appositamente per il gaming, disponibile per questa tastiera in un’unica variante – il Razer Green. Razer continua a guidare il settore con attuazione e rilascio ottimizzati per il gaming. Con una durata nominale fino a 80 milioni di attuazioni, il Razer Mechanical Switch è pensato per durare e offrire il massimo delle prestazioni.