PlayStation, le prime parole “social” del nuovo presidente di Sony Interactive Entertainment

A ottobre c’è stato un cambio al vertice di Sony Interactive Entertainment con il nuovo presidente John Kodera che ha preso il posto di Andrew House.

Di recente il nuovo capo della divisione di intrattenimento digitale di Sony ha aperto il proprio profilo Twitter iniziando subito ad interagire con i fan e parlando dei suoi progetti di continuare a rendere PlayStation “il posto migliore per giocare”.

https://twitter.com/TsuyoshiKodera/status/950883413384417281

Kodera ha anche risposto ad un tweet che chiedeva di sviluppare giochi in single player e meno “Giochi-come-servizi” dalla forte impronta multiplayer e con tanti acquisti in game. In tal senso il nuovo CEO di Sony Interactive ha rassicurato dicendo che “la visione di PlayStation è totalmente differente”.

https://twitter.com/TsuyoshiKodera/status/950910759843790856?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.dualshockers.com%2Fplaystation-boss-focus-best-place-play-games-service%2F

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."