Una data per il DLC Extended Cut di Mass Effect 3

Il più volte promesso DLC gratuito, che estende il finale di Mass Effect 3, sarà disponibile gratuitamente dalla prossima settimana.

In queste ore BioWare ha annunciato la data di pubblicazione di Mass Effect 3: Extended Cut, il DLC che aggiunge le tanto richieste scene di epilogo aggiuntive al finale di Mass Effect 3.

Come spiegato nel podcast audio embeddato in questa pagina, nel quale il Community Manager di BioWare Jessica Merizan intervista l’Executive Producer Casey Hudson e il Lead Writer Mac Walters, il DLC Mass Effect 3: Extended Cut sarà disponibile dal prossimo 26 Giugno, praticamente fra quattro giorni, e i suoi contenuti saranno fruibili a partire dalla missione di infiltrazione nella Base Cerberus (non vi spieghiamo quale per evitare spoiler troppi pesanti).

Certo i contenuti di questo DLC non soddisferanno tutti, BioWare stessa ne è cosciente, ma si spera che così si riesca a raggiungere almeno la maggioranza degli appartenenti alla minoranza insoddisfatta dal finale “base” di Mass Effect 3.