La software house italiana Milestone triplica il reddito

La software house italiana Milestone SRL ha dichiarato un reddito triplicato alla fine dell’anno fiscale. In particolare l’azienda ha fatturato un reddito operativo aziendale di ben 7.7 milioni di euro ottenuti nel corso del 2017. Un ottimo risultato quindi, per uno dei nomi italiani più celebri legati al mondo videoludico.

Virgilio Bixio, Amministratore Unico di Milestone SRL, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti nel 2017, un anno che ci ha visti fortemente impegnati a rendere ancora più efficiente la struttura organizzativa dell’azienda e a rafforzarne il posizionamento sia in Italia che all’estero. Quest’anno, infatti, abbiamo registrato risultati molto positivi per quanto riguarda tutti gli indicatori di performance, attestando la solidità della nostra organizzazione e le sue potenzialità. Tutto questo è ben espresso nei risultati di bilancio ottenuti. Milestone dimostra di avere le risorse per poter crescere nei prossimi anni, sia grazie ai notevoli investimenti sul fronte tecnologico che abbiamo posto in essere e che continueremo a realizzare, sia grazie ai numerosi talenti presenti in azienda”.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.