Colin Trevorrow, regista del primo episodio della trilogia Jurassic World, torna a gestire lo stesso incarico per il finale della trilogia, che dovrebbe arrivare nei cinema a giugno del 2021.
Il Regista ha dichirato che Jurassic World 3 sarà un thriller scientifico e cercherà di ricreare le atmosfere del primo Jurassic Park. Trevorrow ha anche parlato della sua personale visione dei tre film:
“Se potessi contestualizzare ogni film, direi che Jurassic World è un film di azione e avventura, Il Regno Distrutto è invece un Horror pieno di suspance, Jurassic World 3 sarà un thriller scientifico, allo stesso modo in cui lo fu il primo Jurassic Park.”
Essendo già noto che la trama di Jurassic World: Il Regno Distrutto ha a che fare con la manipolazione genetica dei dinosauri per farne delle armi, viene da pensare che il terzo capitolo continui sullo stesso percorso disegnato dal secondo, portando probabilmente a sviluppi del tutto inaspettati. Le informazioni sono ancora poche per potersi esprimere ma con l’uscita del secondo film programmata per Giugno di quest’anno, non possiamo che aspettarci nuove notizie a breve.