ATTENZIONE: questo articolo contiene spoiler minori per Deadpool 2, nel caso non aveste ancora visto il film vi consigliamo di abbandonare immediatamente la pagina.
Dopo la rivelazione del cameo di Brad Pitt nei panni di svanitore, si aggiunge anche un altro grande attore di serie A alla lista dei partecipanti a Deadpool 2. Anche questo secondo cameo è abbastanza nascosto, questa volta però in bella vista. Nei panni di un campagnolo seduto con un amico sul retro del suo pick-up Matt Damon ha recitato sotto copertura: con parrucca barba e pancetta da birra finte per raccontare il metodo corretto per l’igene intima personale.
Si tratta di un cameo molto nascosto, nei crediti del film non appare nemmeno il nome di Matt Damon, sotto la voce Readnek 2 invece di esserci il suo nome c’è il nome di Dickie Greenleaf, il personaggio interpretato da Jude Law al quale Matt Damon ruba l’identità in The Talented Mr. Ripley.
Si tratta del secondo cameo di Matt Damon in un cinecomics, il primo risale a Thor Ragnarock dove interpreta Loky nello spettacolino teatrale di Asgard.
https://youtu.be/KqftdKNmweA