Shaq-Fu: A Legend Reborn, in arrivo una Limited Collector’s Edition

Shaq Fu A Legend Reborn

Manca poco al lancio di Shaq-Fu: A Legend Reborn, la riproposizione in chiave moderna di un titolo dal passato burrascoso. Recentemente Saber InteractiveWired Productions hanno annunciato l’arrivo, con uan disponibilità prevista sin dal giorno di lancio del gioco, di una Limited Collector’s Edition comprendete una vasta scelta di memorabilia a tema. Chi opterà per l’acquisto di Shaq-Fu: A Legend Reborn Limited Collector’s Edition riceverà, oltre al titolo (curiosamente, però, questa Limited Edition è acquistabile anche separatamente) un cappellino, una t-shirt, la colonna sonora originale su vinile e una sacca.

Per ora da Shaq-Fu: A Legend Reborn è tutto, l’appuntamento rimane fissato al prossimo 5 giugno con il lancio del titolo per Nintendo SwitchPCPlayStation 4Xbox One.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.